16 maggio 2022

Sabato 21 maggio "Play music stop war”: artisti uniti per dire no alla guerra

L'evento si terrà in Piazza del Popolo, a Roma, sabato 21 maggio dalle ore 18:00

Sabato 21 maggio, in Piazza del Popolo a Roma, dalle ore 18.00 si terrà “PLAY MUSIC STOP WAR”, un evento a ingresso libero per diffondere, con la musica, un forte messaggio volto a sostenere il lavoro umanitario e l’accoglienza ai profughi dall’Ucraina promosso dalla Comunità di Sant’Egidio. 

L'evento è organizzato nell’ambito del progetto Valori in Circolo, un progetto selezionato da Con i Bambininell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile e vede tra i suoi partner Anas, Atac, Metro, Vatican News, Radio Vaticana, M.E.I. e progetto YAR (Youth Against Racism) finanziato dall'Unione Europea per contrastare il razzismo tra i giovani europei.

Durante la serata saranno raccolti fondi per sostenere gli aiuti che la Comunità di Sant’Egidio da Leopoli sta facendo pervenire in tutte le zone colpite dal conflitto in Ucraina e l’accoglienza ai profughi nei paesi limitrofi e in Italia.

I biglietti gratuiti sono prenotabili sul sito web: www.playmusicstopviolence.com o al link https://playmusicstopwar.eventbrite.com

Qui è possibile scaricare il comunicato stampa, mentre qui sono disponibili maggiori informazioni e dettagli.

 

PLAY-MUSIC-STOP-WAR.jpeg PLAY-MUSIC-STOP-WAR.jpeg