
EVENTO SOLO SU INVITO
Il Giubileo del Mondo della Comunicazione vuole offrire uno spazio unico di incontro tra comunicatori di fede, trascendendo le differenze culturali e professionali. Vogliamo proporre un ambiente di condivisione autentica e connettere i partecipanti a un livello più profondo. Attraverso attività e riflessioni comuni, promuovere un profondo senso di appartenenza e incoraggiare la creazione di una vocazione duratura radicata in valori condivisi di speranza.
PROGRAMMA
Il programma sarà incentrato sull'immagine delle “quattro porte” - Vocazione, Impatto, Narrazioni e Comunità - che fungono da percorso per le nostre scoperte personali.
Durante i tre giorni di incontro, i comunicatori avranno l'opportunità di confrontarsi con esperti comunicatori come Eli Pariser, New_Public, Paterno Esmaquel II, Rappler, Chris Walter, On our Radar e si cimenteranno in narrazioni (in una sessione guidata dal gruppo Narrative 4, fondato dallo scrittore irlandese Colum McCann), attività interattive e discorsi chiave, tutti pensati per esplorare l'intersezione tra fede e comunicazione nell'era digitale.